Tattoo Arte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come ci dobbiamo curare per evitare complicazioni...

Andare in basso

Come ci dobbiamo curare per evitare complicazioni... Empty Come ci dobbiamo curare per evitare complicazioni...

Messaggio Da Ova-Tattoo Arte Lun Nov 11, 2013 12:17 pm

Non deve essere perso di vista il fatto che il piercing comporta diversi rischi, come il pericolo di contrarre malattie come l'epatite B, epatite C, l'AIDS, e alcune reazioni allergiche. E 'evidente che questi problemi possono verificarsi se questo processo non avviene in uno studio specializzato con utilizzo di utensili perfettamente sterile e tenendo delle norme di igiene obbligatorie. Il paziente deve essere estremamente attento e ben informato. Così è più facile evitare le malattie.

L'obiettivo principale della cura...
La cura per un nuovo piercing dipende di ciascuno. Periodo di cura è fondamentale durante i primi mesi dopo l'operazione. Ma la cura e la vigilanza deve continuare per almeno il minimo raccomandato per ogni tipo di piercing, come sarà mostrato nel seguito.
L'obiettivo principale della cura è quello di rimuovere le secrezioni che possono accumularsi nei pressi di piercing freschi e attraverso quale i batteri nocivi possono penetrare facilmente nella ferita fresca, portando alll'infezione . Irritazioni o infezioni si verificano a causa di cattive cure,o non abbastanza rigorose, nel corso del periodo indicato.

È importante continuare la pulizia e la disinfezione.
La maggior parte dei piercing sembrano essere guariti prima di essere completamente guariti, e questo fa credere a la gente che non è più necessario continuare a fornire le cure adeguate. E 'estremamente importante per continuare la pulizia e la disinfezione dell luogo per tutta la durata necessaria fino a completa guarigione.
Per contribuire a guarire più velocemente, l'intero corpo devono essere mantenuto in uno stato di perfetta salute. Una dieta sana, un sonno regolare, un moderato consumo di alcool, il consumo di integratori alimentari multivitaminici, supplementi speciali di zinco e vitamina C per garantire un rapido e pieno recupero, senza complicazioni.


Regole di base e cura nelle zone esposte a interventi
Orecchio, naso, sopracciglie...
- La pistola per orecchini non e esattamente racomandatta per far' entrare nel corpo dei orecchini. Per il naso e le cartilagini, si utilizza un ago speciale , in particolare, l'ago di titanio, niobio, in oro o in acciaio inossidabile, con il quale siamo in grado di introdurre immediatamente una vasta gamma di gioielli nell corpo.
- E 'meglio scegliere un anello per la prima perforazione. Ciò faciliterà la pulizia e non provocà troppi problemi nell caso di legera gonfiore. E 'estremamente importante che i gioielli inseriti hanno la dimensione corretta (in diametro e spessore). Una volta che la zona dell piercing è completamente guarita, gioielli possono essere cambiati, ma sempre con gioielli di alta qualità e dimensioni adeguate.
- Utilizzare una soluzione di benzalconio antibacterian o di sapone liquido.
- Lavare sempre le mani prima di iniziare la pulizia. Non toccare mai il piercing non guarito,con le mani sporche.
- Usate,per pulire, tampone di cotone con benzalconio e rimuovere attentamente eventuali secrezioni essiccate sulla zona circostante. Mai mettere un tampone sporco in contatto con la soluzione, perché si contaminare l'intera bottiglia. Con le mani pulite, con una piccola quantità di sapone antibacterian, pulite gioielli e attentamente dintorni. Utilizzando un tampone pulito, applicare una quantità di soluzione di benzalconio sul piercing, e poi spostare con l'attenzione i gioielli, avanti e indietro.
- Per asciugare,tamponate leggermente con un tovagliolo pulito cosmetico, monouso (asciugamani tessili sono vere e proprie oasi per i batteri).
- Evitare l'uso di cosmetici nella zona di un nuovo piercing!

Lingua e labbra

- Risciacquate spesso la bocca con un collutorio antisettico.
- Durante le prime sei settimane dovrette sciacquare la bocca ogni volta doppo aver' mangiato, bevuto o fumato.
- In caso piercing composto da più componenti, è necessario controllare periodicamente la loro resistenza per non perderli.
- Se ti accorgi che un particolare alimento da fastidio,rinuncia di mangiarlo. In un primo momento, il piercing fatto sulle labbra o sulla lingua può portare ad una lieve tumefazione della zona interessata, così non è auspicabile per consumare cibi e bevande molto calde.
Ova-Tattoo Arte
Ova-Tattoo Arte
Admin

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.11.13
Età : 47
Località : Verona

http://www.ova-tattooarte.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.